Gli scienziati affermano che il Wi-Fi può portare gravi rischi per la salute

[Articolo datato ma che vale la pena leggere, traduzione in italiano di un articolo originariamente scritto in portoghese sul sito “www.hypescience.com”.] 3 agosto 2015 – “www.pianetablunews.it” Uno squilibrio metabolico causato dalla radiazione dei nostri dispositivi wireless può essere collegato ad alcuni rischi per la salute, come ad esempio varie malattie neurodegenerative e persino il cancro, […]