CONFERENZA ELETTROSMOG A SEDRIANO

  CONFERENZA ELETTROSMOG INTERVIENE PAOLO ORIO  GIOVEDì 22 FEBBRAIO 2018  SEDRIANO CENTRO UPM ORE 20.40  PER INFO CONTATTARE IL NUMERO IN LOCANDINA. PER SCARICARE LA LOCANDINA PREMERE QUI