Assemblea 2026

L’Associazione degli ipersensibili ai campi elettromagnetici convoca l’assemblea ordinaria dei soci che si terrà in  videoconferenza il giorno 22 Maggio 2026 alle ore 21:00 in prima convocazione il giorno 23 Maggio 2026 dalle ore 14 alle ore 17  in seconda convocazione All’Ordine del Giorno, verranno trattati i seguenti argomenti: Data l’importanza dei temi trattati si […]

DIRETTA Giovedì 14 MAGGIO ORE 21:00, DAL CANALE YOUTUBE AIE.

NEL MOMENTO IN CUI VIENE RICHIESTO L’INNALZAMENTO DEI LIMITI DI ESPOSIZIONE A 61V/m (una follia che mette a repentaglio l’ecosistema intero!) DIRETTA Giovedì 14 MAGGIO ORE 21:00, DAL CANALE YOUTUBE AIE. NON MANCATE! Aie dal 2005 Ecco il link: https://youtube.com/live/PJr8MGa3s4w