Assemblea 2026

L’Associazione degli ipersensibili ai campi elettromagnetici

convoca l’assemblea ordinaria dei soci che si terrà in  videoconferenza

il giorno 22 Maggio 2026 alle ore 21:00 in prima convocazione

il giorno 23 Maggio 2026 dalle ore 14 alle ore 17  in seconda convocazione

All’Ordine del Giorno, verranno trattati i seguenti argomenti:

  1. Attività svolta nel 2025
  2. Conto economico 2025
  3. Approvazione del rendiconto economico 2025
  4. Attività programmate per il 2026
  5. Varie ed eventuali

Data l’importanza dei temi trattati si raccomanda di non mancare

link per partecipare

https://us06web.zoom.us/j/85709624896