ADDIO PROF. GENOVESI
Tutti i membri dell’Associazione Italiana Elettrosensibli e gli ammalati di elettrosensibilità, si uniscono al dolore della famiglia per la scomparsa, avvenuta Domenica scorsa 21 Gennaio, del prof. Genovesi Giuseppe, ricercatore presso il Policlinico Umberto I di Roma, immunologo, endocronologo, psichiatra.
Il prof. Genovesi ha speso la sua vita per curare in particolare i malati di MCS (SENSIBILITA’CHIMIICA MULTIPLA) ma anche di Elettrosensibilità e di altre patologie legate all’ambiente. Si è battuto per il riconoscimento di queste patologie “negate”. Ha saputo aiutare tutti i malati con professionalità, dolcezza e disponibilità. Doveroso il nostro ringraziamento per tutto quello che ha fatto per i malati di MCS e di Elettrosensibilità ,patologie spesso presenti in comorbidità.
L’Associazione Italiana Elettrosensibili nella attività di informazione e di aiuto ai malati di Elettrosensibilità, cercherà di onorare la sua memoria, continuando a battersi per il riconoscimento di queste patologie e aiutando i malati, spesso fortemente disabili, auspica un coordinamento tra Associazioni impegnate sugli stessi temi.
Grazie Prof.
L’Associazione Italiana Elettrosensibili