Rimani aggiornato!

Cell Phone Radiation Cancer Study: U.S. National Toxicology Program Presentation to NIEHS June 2016.

[Il 27 maggio 2016, il U.S. National Toxicology Program, degli U.S. National Institutes of Health, ha pubblicato un rapporto con i risultati parziali del loro ampio studio sulla cancerogenicità della Radiazione in RadioFrequenza (RFR, nota anche come Radiazione a Microonde) nei ratti maschi e femmine, e nei topi.

Questo studio, il più grande, il più ben progettato al mondo nel suo genere, e con un costo di 25 milioni di dollari, ha trovato un aumento dell’incidenza di tumori cerebrali rari chiamati gliomi nei ratti maschi e aumenti nei tumori dei nervi chiamati Schwannomi di cuore, timo e mediastino sia nei ratti maschi che nei ratti femmina esposti per due anni a due tipi di Radiazione in RadioFrequenza comunemente usati – Global System for Mobile (GSM) and Code Division Multiple Access (CDMA).

I risultati pubblicati sono definiti “parziali” perché più risultati sui ratti e tutti i risultati degli studi nei topi saranno disponibili entro il 2017.

Il video che segue è una presentazione del suddetto studio al National Institute of Environmental Health Sciences (NIEHS) tenutasi il 15-16 giugno 2016.

Potete trovare ulteriori informazioni nei link riportati sotto al video.]

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=m6Qs6mCvmZc[/embedyt]

Pubblicato il 21 ago 2016

This $25 Million Dollar Study found increased cancer in rats exposed to wireless radiation for two years. FAQS at http://ehtrust.org/science/facts-national-toxicology-program-cellphone-rat-cancer-study/

This video is found online at http://ntp.niehs.nih.gov/about/org/bsc/meetings/docs/2016/june/videos.html

Comments for this post are closed.