Rimani aggiornato!

Bring Heart To Life (2010), Hoping for their house to be free from mobile phone signals – 心をもって命にかえろうウォーク2010(前編)

[Elettrosensibilità: una malattia in crescita esponenziale in ogni parte del mondo, dovuta alla sempre più massiccia esposizione della popolazione ai Campi Elettromagnetici in Alta Frequenza, particolarmente intensi nei pressi delle Stazioni Radio Base.

Nel video viene raccontata una incredibile storia che arriva dal Giappone e rappresenta un magnifico esempio di resilienza.
Tutti i membri della famiglia Shiota hanno iniziato ad accusare i tipici sintomi della Elettrosensibilità (EHS) quando, nei pressi della loro casa, è stata installata una Stazione Radio Base.
La famiglia è stata costretta ad allontanarsi da quella abitazione e trasferirsi altrove, ma anche in quel luogo è stata installata una Stazione Radio Base.
Conseguentemente, il signore e la signora Shiota hanno preso la decisione di camminare per 215 Km da Nagano a Tokyo, per raggiungere la sede centrale del gestore dell’antenna e chiederne la disattivazione.
Nei 12 giorni del loro cammino, hanno incontrato persone che li hanno ospitati, sono diventate loro sostenitrici ed in alcuni casi li hanno seguiti nella loro impresa.
Questo lungo cammino è stata una occasione per fare nuovi incontri ed informare la gente riguardo al problema della Elettrosensibilità (EHS) e dei Campi Elettromagnetici.]

Caricato il 18 ago 2010

自宅のケータイ圏外化を求めるために、塩田夫妻が長野の自宅から東京のドコモ本社まで­、ウォークします。
今回はその前編です。そのうち後編も作成予定です。

ウォークの詳しい記事は、VOC-電磁波対策研究会のHPを参照ください。
http://homepage3.nifty.com/vocemf/

鎌倉電磁波のブログも参照ください。
http://ameblo.jp/kitakamakurakeitaing/

Comments for this post are closed.